Feedback


Rosa

13/01/2022

Sono una donna che osserva da qualche tempo il sito, ho contattato e incontrato un paio di gigolò e assolutamente non sono come si presentano nel loro profilo, ho incontrato Ennio sperando che fosse il gigolò giusto per me, vi assicuro che non sono di parte, ma essendo una donna sincera devo dire che Ennio sì presenta esattamente come in foto ed è una bellissima persona, sia fisicamente che a livello mentale. Se non mi credete, provate per credere e vi renderete conto da sole. Ho fatto questa recensione perché è giusto che chi sia vero, MERITI. GRAZIE per la serata, ti abbraccio Rosa.

Letizia

10/01/2022

Tengo a scrivere una recensione su Ennio che ho incontrato in questi giorni: fisicamente è esattamente come appare dalle sue foto bel ragazzo: Una splendida persona: dolce, rispettosissimo, spiritoso e poi, che lo dico a fare?, uno strepitoso Amante!!! Consiglio a tutte di regalarselo!

Manuela

06/01/2022

Questo ragazzo credo sia dotato di un fortissimo sesto senso perché riesce a capire perfettamente di cosa si ha bisogno rendendo magico l’incontro è facendoti sentire bene anche dopo. La cosa più bella di lui oltre a i suoi occhi (meglio guardarli poco) e che è sincero e reale. Grazie di tutto Ennio

Rosanna

01/01/2022

Ennio è un Ragazzo davvero d´oro sa ascoltare e farti ridere allo stesso tempo, ho trascorso un CAPODANNO come immaginavo splendida serata romantica e passionale. 🥂

Luca e Cristina

25/12/2021

Siamo una coppia alla prima esperienza e se si potessero mettere sei stelle lo avremmo fatto, siamo stati a nostro agio e ringraziamo Ennio perché ci ha fatto scoprire un nuovo mondo che non conoscevamo. Era da tanto che volevamo provare questa emozione e alla fine ci siamo fatti il regalo di Natale penso che abbiamo fatto la scelta giusta. Ecco la nostra recensione ciao Ennio Luca & cry.

Giovanni

20/12/2021

Dalle poche parole scambiate con te neanche a voce, si deduce che sei garbato, cortese, disponibile al dialogo, sai come comportarti e rispondere anche a domande particolari...Questo ti aiuta molto nel tuo lavoro qui. Non come qualche zombie mummificato, imbalsamato, bella statuina bello che non balla a cui serve il sarcofago. Chi fa poche parole e sta sulle sue non è assolutamente idoneo per questo lavoro!!!!!!!!!!!!! Continua così bravo Ennio.

Alessia

16/12/2021

Ho imparato nella vita che gli strumenti, le cose materiali servono a ben poco se non hai qualcuno di speciale con cui condividerle. La differenza nello stare bene la fa la persona con cui condividi certi momenti, puoi essere anche nel posto più brutto del mondo, ma se sei con la persona giusta tutto diventa magico e tremendamente bello. Come ho già risposto a un altra persona in passato, nella vita ci sono persone con cui perdi tempo e ci sono persone con cui perdi la cognizione del tempo, è tutto una questione di scelte. Provare per credere baci 💋 per te magnifico Ennio.

Elena

14/12/2021

Ho voluto provare una esperienza sensoriale diversa dal solito. Ho contattato questo ragazzo dagli occhi intensi, immaginandomi di essere massaggiata da un fisioterapista professionale ma che poi se provocato nella maniera giusta tanto professionale non è. È sempre stata una mia fantasia erotica e l´ho voluta realizzare con Ennio leggendo che gli piace massaggiare delicatamente qualunque parte del corpo non c´era cosa migliore era assolutissimamente da provare, infatti era come immaginavo bellissima esperienza con una carica erotica pazzesca. Ennio questa recensione te la dovevo fare assolutamente e complimenti per la persona che sei. Consigliato a pieni voti

Lorenzo

10/12/2021

Ennio, un grazie IMMENSO per la serata trascorsa insieme. Era la prima volta, per me, ma appena ti ho visto e mi hai parlato è stato come ti avessi conosciuto da sempre. Ecco la bella sorpresa: oltre ad essere molto affascinante di persona, sei un Ragazzo coinvolgente, gradevolissimo nel discorso e molto romantico. Sei un Signore in TUTTO; e questo aspetto fa la differenza. Ho ancora tantissimo da conoscere di Te, Ennio, ti richiamerò presto.

Melissa

01/12/2021

Ciao Ennio, desidererei tanto chiamarti; dalle recensioni ne deduco che sei un ragazzo sensibile, empatico, pieno di attenzioni, di bell´aspetto ma senza "tirarsela". Se riesco a trovare un po´ di coraggio lo farò...


Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6

invia il tuo feedback