Commenti

Katrine

08/06/2024

Venerdì: unico giorno della settimana in cui posso incontrarti. Arrivo alla Stazione e tu sei lì. Mi vieni incontro con un sorriso da mozzare il fiato. Mi abbracci. Mi baci. Io ti sfioro i capelli, il viso., sprofondo nei tuoi occhi e già ti voglio. Camminiamo verso l´auto ed io sto per aprire la portiera ma tu metti la tua mano sulla mia per fermarmi. Mi giro e sorridi. Lascio la maniglia e apri la portiera. Non sono abituata a questo e sono un pò imbarazzata. Abbiamo passeggiato, parlato, riso e scherzato. Mi hai coccolata. Mi hai fatto sentire una donna in tutto e per tutto. Il tempo è volato e anche questo Venerdi è passato veramente troppo in fretta e sono stata benissimo con te. Ogni volta che ti incontro è sempre più bello e prima di rientrare nella mia città rubo qualcosa di te e la porto a casa con me.. A presto Ennio.

Benedetta

05/05/2024

Ennio rivederti dopo così tanto tempo è stato
veramente emozionante.

Tu che mi
vieni incontro con un sorriso, che ti
informi subito se sto bene, come è andato il viaggio e mi apri la porta dell´auto
per farmi salire..

Mi mancavano queste gentilezze.

Ero in tensione per questo incontro ma devo dire
che mi hai fatto sentire subito a mio
agio.. Abbiamo parlato, riso e scherzato
Sei stato cortese, gentile e perfetto. Ti ricordavo così e non mi hai
deluso.

Mi hai fatto sentire una Regina per tutto il
tempo trascorso insieme a te Fuori e dentro al letto.

Sonia

13/04/2024

Ho 46 anni e mi chiamo Sonia frequento da anni il mio accompagnatore Ennio, e vorrei consigliare a molte altre donne la mia esperienza, io ho sempre preferito i weekend ( anche se ne ho potuti fare pochi x via del lavoro e tempo) che i soliti incontri. Per l´esperienza di un incontro lungo e gran che migliore, forse più dispendioso, ma ne vale la pena 😉 lo ritengo un incontro veritiero.
Ho aspettato con ansia quel giorno: è arrivato! Mi arriva un messaggio da lui: sono arrivato sono fuori! Io mi sento al settimo cielo, finalmente si parte e ti avrò tutto per me x due giorni, saranno due giorni stupendi con te!
Sono due giorni tra bellissime passeggiate, risate, sono quelle piccole cose che fanno la differenza, scegliere dove pranzare, fare colazione insieme, il sesso senza un orario prestabilito, anche la semplicità di bere un succo di frutta, non so spiegare ma per me è un esperienza che non saprei come descriverla x ciò che ti lascia dentro. Ma la consiglio !!! Vorrei ringraziare il mio accompagnatore Ennio Caruso per essermi stato vicino e a suo modo di capire i miei umori!
Per me sei una persona speciale UN GRANDE GRAZIE!

Serenalla

01/03/2024

Carissimo Ennio, abbiamo trascorso più di una giornata insieme e la condivisione di alcuni momenti vissuti in grande sintonia rimarranno sempre in me. Ennio, sei un vero ed autentico professionista nel saper comprendere come rapportarti con la Donna che è con Te. Complimenti davvero per come sei stato il mio "Supereroe del cuore" in ogni istante dei nostri meravigliosi incontri.

Brenda

23/02/2024

Si è sempre così travolti dalle difficoltà della vita che si arriva a pensare di non essere più capace di lasciarsi andare dalle emozioni, a quelle semplici, fatte di carezze di sguardi. Io ero certa di non riuscirci più, ma ieri sera è stato qualcosa di meraviglioso, mio Dio, cosa è successo. Dopo tanto tempo, mi sono riconosciuta, quella ero io, quello è sempre stato il mio modo di essere, prima che la vita mi cambiasse. Questa magia potevi farla solo tu .💋 Sei unico Ennio ❤️

Angela

13/01/2024

Vorrei farti i complimenti per le foto che posti sul tuo profilo; sono vere e
autentiche, proprio come te! Devo ammettere che di persona sei
molto meglio: hai un fascino carismatico che unito ai tuoi modi di
fare sempre gentili e galanti ti rendono irresistibile.

Rosanna

01/01/2024

Ennio è un Ragazzo davvero d´oro sa ascoltare e farti ridere allo stesso tempo, ho trascorso un CAPODANNO come immaginavo splendida serata romantica e passionale. 🥂

Luca e Cristina

25/12/2023

Siamo una coppia alla prima esperienza e se si potessero mettere sei stelle lo avremmo fatto, siamo stati a nostro agio e ringraziamo Ennio perche ci ha fatto scoprire un nuovo mondo che non conoscevamo. Era da tanto che volevamo provare questa emozione e alla fine ci siamo fatti il regalo di Natale penso che abbiamo fatto la scelta giusta. Ecco la nostra recensione ciao Ennio Luca & cry.

Miriana

08/11/2023

Il tuo poco esporti e la tua misteriosità, mi ha spinto a chiamarti e
successivamente ad incontrarti.. Quella esperienza e professionalità
che tanto evidenzi da sempre; ti appartiene inequivocabilmente
tutta, sei un grande Uomo il rispetto che possiedi nei confronti della
donna e che mi hai dedicato non mi lasciano parole se non per dirti
ENNIO GRAZIE di ESISTERE . 🙏

Alessya

04/10/2023

Ho imparato nella vita che gli strumenti, le cose materiali servono a ben poco se non hai qualcuno di speciale con cui condividerle. La differenza nello stare bene la fa la persona con cui condividi certi momenti, puoi essere anche nel posto più brutto del mondo, ma se sei con la persona giusta tutto diventa magico e tremendamente bello. Come ho già risposto a un altra persona in passato, nella vita ci sono persone con cui perdi tempo e ci sono persone con cui perdi la cognizione del tempo, è tutto una questione di scelte. Provare per credere baci 💋 per te magnifico Ennio.


Pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Lascia il tuo Feedback

Mi trovi di base a Catania ma sono disponibile a viaggiare tutta la Sicilia e anche l´Italia su tuo esclusivo invito.
Cell. 389/59/06/239

WhatsApp