Feedback


Mia

07/05/2021

Venerdì: unico giorno della settimana in cui posso incontrarti. Arrivo alla Stazione e tu sei lì. Mi vieni incontro con un sorriso da mozzare il fiato. Mi abbracci. Mi baci. Io ti sfioro i capelli, il viso., sprofondo nei tuoi occhi e già ti voglio. Camminiamo verso l’auto ed io sto per aprire la portiera ma tu metti la tua mano sulla mia per fermarmi. Mi giro e sorridi. Lascio la maniglia e apri la portiera…. Non sono abituata a questo e sono un po’ imbarazzata. Abbiamo passeggiato, parlato, riso e scherzato. Mi hai coccolata. Mi hai fatto sentire una donna in tutto e per tutto. Il tempo è volato e anche questo venerdì è passato veramente troppo in fretta e sono stata benissimo con te. Ogni volta che ti incontro è sempre più bello e prima di rientrare nella mia città “rubo” qualcosa di te e la porto a casa con me….. A presto Ennio.

Chiara

01/05/2021

Ennio Conoscendo te sto cominciando a capire la differenza tra Gigolò e un Uomo che è anche un gigolò. Prima pensavo che questa distinzione non esistesse. Dopo che ho visto e letto quello che è successo sul sito in cui eri prima ho capito perfettamente in cosa consista la differenza . Chi è solo un gigolò accetta vilmente qualunque compromesso purché gli porti un tornaconto .Un uomo che fa anche il gigolò ,fa come te, rifiuta ogni tipo di servilismo pur di non rinnegare se stesso e i propri principi.

Alba

17/04/2021

Sono una mamma single e allo stesso tempo una donna d´affari molto occupata. Per me gli appuntamenti sono come le montagne russe dato che sono sempre così a corto di tempo e i ragazzi che incontro nei bar o nelle riunioni non sono sempre incontri "piacevoli"! Per soddisfare i miei desideri ho bisogno di ragazzi che siano veramente bravi in ​​quello che stanno facendo, e di solito ne ho bisogno in breve tempo. Recentemente ho preso coraggio e mi sono decisa nel mettere da parte le mie inibizioni e ho chiacchierato con un paio di accompagnatori ma mancava sempre quel qualcosa in più. Delusa, mi sono rimessa di nuovo alla ricerca e mi sono imbattuta nel profilo di Ennio, uno degli accompagnatori professionisti più conosciuti in Italia. Penso che fare clic sul suo numero sul suo profilo sia stata la cosa migliore che ho fatto nell ultimo periodo. Sono stata davvero molto bene in sua compagnia Ho capito subito che sarebbe stato qualcosa di speciale. È stato molto aperto su tutto e mi ha fatto sentire a mio agio a discutere della mia sessualità e delle mie fantasie, di ciò che mi piaceva, di ciò che non mi piaceva. È stato davvero paziente con me rispondendo a un paio di telefonate prima della conferma della prenotazione per accertarsi che io avessi superato ogni possibile dubbio o incertezza che fino a quel momento potevo avere in quanto sarebbe stata la mia prima volta con un accompagnatore, e lui voleva solo che fosse perfetto per me, e quell´atteggiamento mi ha davvero lasciata senza fiato. Ho immediatamente organizzato un appuntamento, ero fiduciosa e quindi mi sono regalata questa esperienza di lusso con il ragazzo giusto, Ennio.

Desideria

10/04/2021

Non è stato facile per me contattarlo, avevo timore, ansia. Conoscere persone nuove per me è stato sempre un problema (soprattutto per la mia timidezza). Nonostante ciò, un giorno presi coraggio e senza pensare troppo ho salvato il suo numero e gli ho scritto. Da subito ha capito la mia situazione e mi ha tranquillizzata, mi ha fatto sentire importante. Tu Ennio non sei un semplice accompagnatore, consulente, tu sei un amico con il quale posso confidarmi, chiederti consigli, sei quell’amico che non mi fa sentire mai sola, riesci sempre a connettere prima con la mia testa e successivamente con il mio corpo in modo molto naturale che solo tu riesci a fare. Incontrarti è il più grande dono che ho ricevuto in questa vita, spesso attraversata da incertezze. Ho avuto la fortuna di conoscerti qualche giorno fa e mi ha completamente cambiata la vita. Sei sempre presente per qualsiasi situazione e sai sempre come aiutarmi... Grazie per il tempo che mi hai dedicato, grazie per esserti preso cura di me in modo molto gentile e sincero, sei una persona straordinaria e molto umana (e non è da tutti). Grazie ancora Ennio, spero di rivederti presto, un bacio.

Bruno

02/04/2021

Ho una storia col mio compagno da molti anni, da qualche anno il nostro rapporto intimo non funziona più. Ho provato a cercare su siti di incontri un amico col quale condividere solo momenti di puro piacere, ma purtroppo ho dovuto constatare che è solo una perdita di tempo. Ore e ore trascorse in chat inutili e inconcludenti. Decisi di rivolgermi a dei professionisti, ne ho incontrato qualcuno bello, prestante e anche ben messo, ma tutti insoddisfacenti e premurosi a concludere l´incontro. Finalmente, il mese scorso durante l´ennesima ricerca ho visto su uno dei tanti siti solo per uomini l´annuncio di Ennio, molto interessante, intrigante, che invitava persino a visitare il suo sito personale e così feci. Mai visto un sito così elegante e completo nel suo genere, l´ho trovato molto interessante e convincente. A quel punto mi sono deciso a chiamarlo e dato che sono molto esigente nel rapporto avevo il timore che non accettasse di incontrarmi. Invece, l´ho trovato molto disponibile, comprensivo e paziente. Per due settimane ci siamo sentiti al telefono e tra una chiacchierata e l´altra siamo riusciti finalmente a concordare su come doveva svolgersi il nostro incontro e abbiamo fissato il giorno. L´ho incontrato ieri persona dolcissima, simpatica, bello è intrigante meglio delle foto e di come si descrive sul sito. Ben messo e molto preparato professionalmente, persona che non sta lì a guardare il tempo. Sono rimasto molto soddisfatto da questo incontro, non mi sentivo così bene da anni. Ho promesso a me stesso e a lui che ci saremmo rivisti. Grazie Ennio di esistere, Sono molto fortunato ad averti incontrato, sei unico nel tuo genere e non vedo l´ora di rivederti prestissimo.

Carolina

27/03/2021

Dopo aver visto l´annuncio mi sono decisa a telefonare ed è stato molto gentile e disponibile sin dall´inizio. Sono stata con lui per 2 ore e mi sono trovata benissimo, lui è anche ben messo 🙈 e lo sa usare molto bene. Sono stata in passato con altri gigolò, ma quello che mi tocca dire è che tutti gli altri fingono per tutto il tempo, oppure pensano solo ai soldi. Ennio invece è una persona autentica che ti fa apprezzare ogni secondo trascorso con lui. Ti tratta come se fossi la sua fidanzata o come una vera amica. Mi ha proprio soddisfatta e non mi aspettavo di trovare un così bravo ragazzo che spero di riabbracciare il prima possibile. Grazie ancora per la bella serata.

Salvatore e Veronica

20/03/2021

Ho 35 anni e sono sposato con mia moglie Da circa 4 anni. da qualche tempo lei sessualmente ha dei problemi, non gli piace più come l´accarezzo come la tocco e di conseguenza non abbiamo più rapporti. Le ho suggerito di parlarne col suo medico, ma lei si vergognava e non ha accettato. Non sapevo più cosa fare avevo provato di tutto, era diventata sempre più nervosa e insoddisfatta. Ero disposto a farle avere rapporti con altri ragazzi in mia presenza pur di vederla più serena. un giorno mi trovai a guardare dei siti specializzati proprio per trovare una persona affidabile e professionalmente preparata nei rapporti con le donne. ho visto il sito di Ennio Caruso, mi è piaciuto molto quello che ho visto tra foto commenti recensioni, servizi e prestazioni. Tra questi servizi c´era quello del personal trainer e ho pensato che forse mia moglie avrebbe potuto superare questa sua difficoltà facendosi toccare da un personal trainer durante lo svolgimento di esercizi ginnici senza avere alcun rapporto fisico. Ne parlai con Ennio e fu subito d´accordo, ne parlai anche con mia moglie, inizialmente sembrava convinta, ma poi per 3 giorni di fila mi ha fatto disdire e riprendere l´appuntamento tantissime volte fino a quando qualche ora prima dell´incontro cambiò idea e non volle più andare. Fortunatamente lei non aveva ancora conosciuto Ennio quindi, l´ho richiamato, gli ho spiegato la situazione e lui mi ha tranquillizzato dicendomi che avrebbe impersonato la figura del medico specialista sessuologo.
Le proposi di andare da uno specialista sessuologo, questa volta si convinse e andammo nel suo finto studio.
Inizialmente ha chiesto a mia moglie come avrebbe voluto farsi toccare da me, poi le fece un´attenta finta visita ginecologica, carezze, massaggi su tutto il corpo secondo la sua spiegazione. A quel punto vidi il viso di mia moglie molto rilassato e compiaciuto.
Ennio con il tocco delicato e sensuale delle sue mani aveva trovato il modo di sbloccarla.
Mi fece ripetere gli stessi movimenti sul corpo di mia moglie e lei gradì anche me.
Ennio con la sua professionalità ed esperienza con una finta visita durata circa un´ora mi aveva risolto un problema là dove io non ero riuscitoriuscito da tempo.

Angela e Giuseppe

07/03/2021

Ennio é stata una ventata di novità per la nostra coppia consolidata e datata. Ci ha fatto trascorrere una serata ed una notte alternativa dandoci anche consigli sulla sfera sessuale molto interessanti. Ragazzo affidabile cosí come traspare dal sito (davvero ben curato) solare, disponibile e mai volgare. Un esperienza da ripetere ed approfondire sicuramente...

Jasmine

01/03/2021

Avevo voglia di una serata diversa, aperitivo, ristorante in compagnia di qualcuno che sapesse farmi svagare e per caso ho trovato il numero di Ennio su un noto sito di annunci. Mi ha colpito perchè non ho mai visto nessun gigolò curare il proprio sito personale in questo modo, quando l´ ho chiamato ho capito che avevo fatto la scelta giusta. Mi sono divertita tantissimo in sua compagnia, sicuramente lo incontrerò di nuovo. Grazie per la serata super, sei speciale.

Marco

18/02/2021

Mi trovavo in compagnia di un escort per rilassarmi qualche ora insieme a lui, ad un certo punto riceve una telefonata e risponde mettendosi un po´ in disparte. Non ho potuto fare a meno di sentire che parlava con un collega di un altro escort venticinquenne di nome Ennio Caruso è che in giro si era sparsa la voce che era un ragazzo molto professionale simpatico e che stava spopolando nell´ambiente, molto richiesto da donne, coppie e uomini. Finito l´incontro mi sono incuriosito e ho subito cercato su internet il nome di Ennio Caruso, mi è comparso il suo sito personale molto elegante, facile da visionare. L´ho subito contattato e ho fissato un appuntamento. Quello che si diceva in giro su di lui era reale, ragazzo elegante e di bella presenza. L´incontro è stato eccezionale, oltre le mie aspettative, indimenticabile e da ripetere.


Pagina: 1 - 2 - 3

invia il tuo feedback