Conoscimi

Sono Italiano, ho 28 anni e sono estremamente dolce e spigliato.
Ho un bellissimo viso, capelli castani, occhi nocciola, labbra morbide..
Raffinato ed elegante ho una carriera imprenditoriale al di fuori di questo contesto, insospettabile "accompagnatore particolare", amante della cultura e capace di intraprendere discussioni di ogni genere con intelligenza, condividendo con te sogni e passioni........
Dato che ho già un´´ occupazione soddisfacente, ti chiederai cosa mi ha spinto a intraprendere questo tipo di esperienza... l´amore per l´eros, la trasgressione, il brivido della novità, la voglia di evadere dalla routine quotidiana e fare esperienze interessati.
Un pò quello che ha guidato te a leggere le pagine di questo mio sito e a volermi conoscere.
Sono una persona equilibrata, sò scindere il gioco dalla realtà e per questo chiedo e offro massima riservatezza.
Uomo mediterraneo con un´affascinante personalità ,simpatico allegro e disponibile.
Sono sempre di buon umore e amo trascorrere momenti erotici con persone di classe che mi sappiano apprezzare, creando un´intesa perfetta per un piacere assuluto.
Intuitivo e spontaneo voglio condividere le tue emozioni, dedicarmi a te con calma e tranquillità per essere il tuo angelo ma anche il tuo diavolo, dolce ma trasgressivo...
Non pongo limiti se non quelli dettati dal buon gusto e dall´educazione. Non rispondo a messaggi volgari, offensivi o privi di indicazioni relative al tipologia di incontro che vorresti realizzare con me. Il primo passo consiste nel presentarsi adeguatamente esponendo con gentilezza i propri desideri. Nessuna cifra può compensare la mancanza di educazione .
Il tempo è tutto ciò che abbiamo, utilizziamolo consapevolmente e scegliamo di viverlo al meglio!

Mi trovi di base a Catania ma sono disponibile a viaggiare tutta la Sicilia e anche l´Italia su tuo esclusivo invito.
Cell. 389/59/06/239

WhatsApp