Rapporto a Tre



Siete pronti per il vostro primo rapporto a tre? Siete eccitati dall´idea e ormai sicuri di volerlo fare? A volte le fantasie più intriganti sono quelle che scaturiscono dalla propria immaginazione, ma non è detto che la realtà si presenti esattamente come l´avevamo immaginata. Tuttavia, se ci si rende conto di voler giocare, un threesome, ovvero un rapporto a tre può rivelarsi un´esperienza sessuale estremamente coinvolgente.
In ogni caso, prima di spogliarsi e farsi prendere dall´eccitazione, sarebbe opportuno affrontare alcuni aspetti piuttosto importanti insieme alle altre persone coinvolte. Che voi siate l´ultimo ad essersi aggiunto oppure che facciate parte di una coppia, esistono alcune cose importanti da discutere prima di cominciare la ricerca.

Chi siete e perché volete avere un rapporto a tre?
Oltre a concentrarsi sulle caratteristiche delle persone con cui si è deciso di trascorrere il tempo sotto le lenzuola (attraenti, compatibili con il vostro carattere, rispettosi, simpatici, etc.), mettetevi a nudo voi e cercate di rispondere ad alcune domande altrettanto importanti.

Fare sesso a tre è una fantasia incredibilmente comune: secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Human Behavior, mentre solo il 13% dei partecipanti ha dichiarato di aver partecipato ad un threesome, il 64% di quelli intervistati ha dichiarato di aver fantasticato di farlo.
La prima è: che tipo di persona/persone state cercando? Siete davvero pronti a farlo? Vi trovate a vostro agio anche con le persone bisessuali? Preferite partner di bell´aspetto o questa caratteristica conta poco? Quanto detto fa parte delle cose da chiarire con voi stessi prima di cominciare un rapporto di questo tipo perchè, e il bello è proprio questo, durante il threesome può succedere di tutto.

Se vi piace giocare sia con gli uomini che con le donne, non è detto che sia un vantaggio, l´importante sarà renderlo subito chiaro. State cercando qualcuno che non ha esperienza in merito e che sia interessato a scoprire questo genere di rapporti esattamente come lo volete voi oppure preferireste una persona o una coppia più esperta che sappia guidarvi? Insomma, sputate il rospo!