Coppia Bisex



Iniziamo con un concetto facile. Quando due si amano, si amano. Poi possono amarsi male, per motivi infiniti come le storie d´amore stesse.
Quando si parla di una coppia etero, si identifica la donna capace di tradire con un uomo. In realtà, anche un marito insoddisfatto del rapporto intimo con la propria donna o ne perde l´interesse, tradisce con un uomo perché si sente improvvisamente attratto dallo stesso sesso o perché aveva represso in gioventù tale attrazione.
Solo alcuni di questi mariti faranno, coming out iniziando una nuova relazione con persone dello stesso sesso.
La maggior parte di essi invece, pur di non perdere la famiglia preferisce tradire la moglie di nascosto e per questo hanno bisogno di incontrare una persona affidabile seria e riservatissima.
Praticamente un professionista che sappia ascoltare, che li soddisfi sessualmente e che sia di ottima compagnia spesso in luoghi riservatissimi.

Nella coppia etero esiste anche l´uomo bisessuale, uomo che indistintamente riesce ad avere rapporti con donne e con uomini. Alcuni di loro, con la donna sessualmente sono dei perfetti partner, mentre da un uomo a letto chiedono di essere trattati da perfette donne.
Anche in questo caso scegliere un professionista è la soluzione ideale.

L´omosessuale, spirito libero per definizione, tendenzialmente predisposto a rapporti occasionali, ha spesso difficoltà nel relazionarsi in coppia. Vuoi perché il rapporto spesso viene vissuto quasi in segreto o perché il più delle volte per trascorrere del tempo insieme si incontrano tra le mura di casa, in un albergo o peggio ancora in locali a tema dove la tentazione di un tradimento è molto forte per la presenza di uomini più piacenti e intriganti del proprio lui.
In questo mordi e fuggi, non si ha il tempo ne la possibilità di conoscere bene il proprio partner, sia caratterialmente che nei desideri sessuali.
Quando in uno dei due nasce una insoddisfazione nel rapporto sessuale, anche se il resto del rapporto potrebbe funzionare, si rompe l´equilibrio di coppia e inevitabilmente il partner insoddisfatto va alla ricerca di emozioni che non è riuscito a soddisfare col suo compagno.
Stanco di innumerevoli tentativi di ricerca, di conoscenza di un nuovo lui, di incontri occasionali deludenti o andati a vuoto, pur di trovare lo sfogo sessuale che lo appaghi, anche a costo di rinunciare all´amore e a una vita di coppia, decide di rivolgersi ad un bravo professionista, purché sia abile nel rapporto, che gli dia ciò che desidera, gentile e delicato nei modi e che sappia ascoltare.